Bowser Shirine - Bowser Koopa Italian Community

A voi il controllo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2014, 19:20     +1   -1
Avatar

our worlds eclipse

Group:
Vice Admin
Posts:
3,148

Status:


Salve! Per chi mi conosce, non serve presentarmi. Per chi al contrario, non mi conosce, io sono Blizzard e sono qui per farvi un annuncio importante.
Purtroppo, come avete avuto modo di vedere, il GDR non è più attivo perché io e l'altra admin che lo ha creato principalmente, Thunder, non siamo più attive. Lei principalmente, credo che non abbia proprio più il tempo di passare nel forum visto che con la scuola ha sempre avuto grandi obiettivi come avere una media alta e quest'anno ha la maturità.
Perciò credo di parlare a nome di entrambe quando dico di voler lasciare le redini ad altre persone visto che mi piacerebbe che questo GDR vada avanti.
Se accettate l'incarico, rivolgetevi nel topic "cerco staff" creato da Bowserjr. in Feedback.
Però vorrei che accettaste l'incarico a qualche condizione:
-Non fate cambiamenti drastici! Sarebbe bello vedere che il GDR magari resta fedele un po' all'originale. Ci abbiamo messo molto a crearlo e decidere bene cosa fare e cosa non fare!
-Non siate troppo morbidi o troppo duri con le regole! Il regolamento è importante. Per quanto mi riguarda potete anche revisionarlo, così come il modo di mandare avanti le cose. Potete continuare con il nostro stile magari rileggendo le prime ruolate già presenti. Magari potete inventare nuovi sistemi e anche migliori.
Non fatelo morire del tutto come abbiamo fatto noi! Se cedo le mie redini, mi piacerebbe che vi prendiate cura della nostra "opera". Ci abbiamo messo impegno per crearlo come detto in precedenza, e proprio per questo vorrei che chi prende il gioco in mano, lo curi a dovere.
-Siate originali! In un GDR come questo, l'importante è essere originali. Non esagerate in alcuni casi, non siate Dio sceso in terra, non esagerate e NON ABUSATE DEL VOSTRO POTERE DI AMMINISTRATORI. Se poco poco vi sgamo fare i bulletti con i poveri bimbi che soffrono per andare avanti un minimo, allora mi incazzo io, tornerò viva e vi farò...leccare cactus?
-Lasciate il Copyright per l'originalità a noi che lo abbiamo creato! Okay non mi so spiegare bene, ma mi piacerebbe che si sappia che originariamente siamo stati in tre a creare questo GDR e che i nostri tre nomi insomma, rimangano come creatori originali. Voi ci lavorate sopra. ... ... Non mi so spiegare, andate avanti e basta!

Con questo annuncio ufficialmente che il GDR lo vorrei passare a qualcuno che è interessato e che vorrebbe essere attivo.
Fatelo sapere ad altri staffer attivi in quanto io, probabilmente, non sarò più attiva.
Se prendete questo ruolo, vi guadagnate il ruolo di Moderatori GDR principalmente. Per avere gradi superiori lo vedrete più avanti con gli altri staffer.

Io direi che più il forum cresce, e più saranno necessari dei moderatori. Io vi direi che ora come ora, per far ripartire il progetto, ne servono almeno 3. Fatevi avanti, abbiate il coraggio di prendere le redini!



-Blizzard



Edited by ´Blizzard - 4/10/2014, 20:39
 
Web  Top
Kròus
view post Posted on 21/10/2014, 16:51     +1   -1




Nooo.. non abbandonarci anche tu.. :(
Mi mancherete tu... Thunder.. Alexanders... Spammy... Jolly.. Redpk95... luigixpeach... luiginafan... nonno Wolf.. Axel.. Game&Watch... e tutti gli altri D:
Firmato SkeloBowser, o AssassinSkizZ, o come tu mi voglia ricordare, sempre se ti ricordi di me..

Edited by Kròus - 21/10/2014, 18:13
 
Top
LarryKoopa
view post Posted on 23/10/2014, 19:29     +1   -1




spero ritorni qualche volta, mi spiace ha lasciato un bel messaggio a tutti e non ha trovato nessuno...mi auguro il suo non sia un addio
 
Top
2 replies since 4/10/2014, 19:20   365 views
  Share