Bowser Shirine - Bowser Koopa Italian Community

GDR Narrativo
Trama
C'era ed esiste ancora, un Mondo Parallelo al nostro di nome Eal di cui non molti umani sanno l'esistenza. Probabilmente solo gli anziani possono sapere di questa leggenda ed ormai vengono presi per pazzi. Alcuni dicono che per entrare basta fare un viaggio mentale ed immaginare di essere in un posto del genere, altri attraverso l'uso di speciali zone molto tranquille. È situato tra il Polo Nord e il Pacifico, una piccola isola all'apparenza ma molto grande internamente. Nessuno sa esattamente come ci si arrivi, né chi la possa abitare.
Io, personalmente, posso dirvi tutto. Il mio nome è Hikari e sono una Miko comune. Abito nel mio tempio e sono aiutata da altre sacerdotesse come me. Insieme proteggiamo una delle chiavi della barriera sud.
Sono umana da come avete capito. Conosco la storia di Eal solo grazie ad altra gente che continua a raccontare di quei lunghi anni di distruzione. Beh, la storia non è molto lunga ma posso assicurare che se mai i nostri confini dovessero rompersi del tutto come quella volta, sarebbe il caos più totale. Mi raccomando, tu che sei arrivato ora, non tentare mai di fare cose del genere!
Dunque, inizio con il dire che Eal venne creato da un trio di Shinigami di cui non si sanno nè i nomi nè le razze. Esatto. Razze.
Questa terra è stata creata per le specie rare che gli umani comuni tratterebbero come animali. Giustamente, gran parte di noi abitanti abbiamo dettagli fisici molto anormali. Essi vengono chiamati Youkai, ossia demoni. Non sono gli unici ad abitare qui. Ci sono fate, elfi e spiriti. Anche umani. Siamo molto pochi però. Eal era considerato un mondo pacifico e straordinario per i suoi effetti atmosferici, luna di diversi colori ogni periodo, neve calda, piogge di meteore... Anche per i luoghi! È sempre stato un posto magnifico e ricco di vegetazione, molto popolato!
Finchè un giorno però...un gruppo di persone di cui nessuno ricorda nulla, tentarono di far saltare in aria tutte le barriere per poter uscire. Si dice che si fossero stancati di stare sempre nello stesso luogo e che fosse impossibile prendere i permessi per poter uscire alla chiusura del confine generale interno, protetto dal più grande governatore di anime, Anymous.
Come vi ho detto prima, chiunque provi a distruggere loro causa la fine del mondo. È come sparare ad una persona, prima il proiettile passa superficialmente per poi finire all'interno o anche passare oltre. Così fu. Moltissimi abitanti morirono e si dice che, per non essere scovati, si nascosero tra le cime del Monte Fantasma o che addirittura fossero evasi. Eal era completamente distrutta e la ricreazione delle barriere, lentissima, causò la scomparsa ancora di molte persone per i suoi effetti. Da quel giorno sono passati intorno ai 100 anni. Questa è la storia.
Siamo ancora molto pochi come abitanti e non si sa quante razze vivano ancora. E tu cosa sei? Seguimi, ti mostro la tua area adatta a vivere! Probabilmente ci sono altre persone della tua specie, se non trovi la via di casa, passa qui!
Link utili
 



GDR Narrativo~

ForumTopicsRepliesLast Post Info
C_OFF

Schede~

Sezione dedicata alle schede dei personaggi, alle regole e alle descrizioni varie. Avanti, presentati a noi, straniero!
143418/12/2013, 19:52
In: Axel Nova
By: Kròus
C_OFF

Confine Nord: Foresta Elfica

Foresta collegata al Bosco dei Kitsune, area che confina il Nord di Eal. E' una foresta abitata da Elfi come dice il nome, che hanno abbastanza doti per poter proteggere gli eventuali attacchi ed uscite dal luogo.
Subsections:
Cascata degli Spiriti,
Bosco dei Kitsune,
Foresta Okami
616730/7/2012, 21:36
In: Quando dormire può essere nocivo.~
By: ´Blizzard
C_OFF

Confine Sud: Villaggio Lunare

Villaggio abitato da Youkai comuni e razze deboli, un punto in cui chi non ha esperienza nel combattere può stare. E' un villaggio molto grande e assai popolato. Quasi tutti i sopravvissuti si sono rifugiati qui.
Subsections:
Zone Sacre,
Piazza Lunatica,
Pineta Solare
60--
In: Userbars & Banner
By: WØLF
C_OFF

Confine Est: Monte Fantasma

Monte abitato dagli Esiliati. La sua cima è indefinita, nessuno sa se ci fosse un vulcano o una vetta innevata per la sua grande imponenza.
In realtà è un'intera catena rocciosa, di cui nessuno sa i contenuti interni per la pericolosità. Nessuno è mai tornato vivo di lì.
Subsections:
Rupe degli Oni,
Grotta Tempesta
43410/4/2014, 14:40
In: »Sul monte delle anime.
By: Kròus
C_OFF

Confine Ovest: Colline Fatate

Ultimo confine, un'area magica. Le Colline Fatate sono il luogo perfetto in cui illusione e trucchi si combinano per dare origine a campi e barriere magiche, capaci di farti immaginare una realtà del tutto diversa. Le fate che lo abitano sono tutte potenti assai, solo per le qualità che hanno.
Subsections:
Piana Suono,
Altopiano Stregato,
Deserto Han'yō
40--
In: ----
By: ----
C_OFF

Centro Eal: Lago Ghiacciato

Il centro di Eal. E' un luogo diventato nel tempo, troppo freddo per essere abitabile. Infatti, qui vivono solo i Mononoke e le Fate dell'Acqua, capaci di vivere tra la neve, senza cercare molto il caldo.
Subsections:
Fiume Tengu,
Sorgente Ninfea,
Stagno Nero
40--
In: ----
By: ----
 

New TopicNew Poll

GDR Narrativo~

Topic Title ( Mark this forum as read )Topic StarterRepliesViewsLast Action
B_MOVEDB_ANNUNCIO

Announcement: Userbars & Banner

Se fate un favore a noi lo fate anche al Re dei Koopa!
WØLF----20/7/2008, 15:42
Last Post by: WØLF
B_NORMB_PIN´Blizzard236523/10/2014, 19:29
Last Post by: LarryKoopa
B_LOCKEDB_PIN¬mei017524/11/2011, 21:47
Last Post by: ¬mei
 
 
New TopicNew Poll
B_NEWB_POLL 


 
B_NORMB_POLL_NN
B_NEWB_LOCKED
B_HOT_NNB_MOVED