Bowser Shirine - Bowser Koopa Italian Community

POKÉMON VERSIONE NERA 2 & POKÉMON VERSIONE BIANCA 2 ANNUNCIATI PER L’EUROPA

« Older   Newer »
  Share  
LarryKoopa
view post Posted on 1/3/2012, 19:43     +1   -1




POKÉMON VERSIONE NERA 2 & POKÉMON VERSIONE BIANCA 2 ANNUNCIATI PER L’EUROPA

Due nuovi e molto attesi videogiochi Pokémon in arrivo in Europa questo autunno





27 febbraio 2012 – I due videogiochi Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, nei negozi di tutta Europa da Marzo 2011, nei primi 10 giorni dal lancio hanno superato il milione di unitŕ vendute*. A seguito della popolaritŕ e del successo di questi titoli, Nintendo of Europe annuncia oggi che due nuovi giochi Pokémon, Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, arriveranno in Europa nell’autunno del 2012. Gli appassionati possono iniziare a pregustarsi le nuove sorprese in arrivo quest’anno con il lancio dei due giochi.

Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 saranno disponibili per la famiglia di console Nintendo DS. I titoli potranno essere giocati anche su Nintendo 3DS in 2D. Ulteriori dettagli sui giochi verranno annunciati nel corso dell’anno. Per ulteriori informazioni e per un primo assaggio dei nuovi personaggi Kyurem Nero e Kyurem Bianco di Pokémon™ Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, visita il sito ufficiale www.pokemon.it.

I fan di Nintendo possono tenersi aggiornati con nuove ed esclusive informazioni di gioco e annunci ufficiali seguendoci sul nuovo account Twitter @NintendoIT.


fonte Consolenintendo
 
Top
WŘLF
view post Posted on 10/3/2012, 13:13     +1   -1




Spero vivamente che non abbiano inserito nuovi Pokémon: ormai sono veramente troppi.
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 14:07     +1   -1

Re Boo

Group:
Mod
Posts:
3,884

Status:


Madonna che schifo.
 
Top
Alexanders
view post Posted on 10/3/2012, 14:40     +1   -1




Guardicchiando in giro qualche famoso forum italiano sembra che la notizia sia stata ben accolta dalla maggior parte dei giocatori. Non ho letto nulla riguardo l'innesto di nuovi Pokčmon, apparte i giŕ citati Kyurem bianco e Kyurem nero.

Sembrerebbe essere piů che altro un seguito della trama, oppure un prequel, oppure boh :fg: In giro si stanno facendo le ipotesi piů fantasiose.
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 20:35     +1   -1
Avatar

~

Group:
Vice Admin
Posts:
3,065

Status:


Per me stanno sempre peggiorando, saranno gusti ma io rimango fedele alle prime generazioni che erano stupende anche se non avevano tutte le cose che ci sono in queste ultime versioni, le prime generazioni rimarranno sempre le migliori e sono anche quelle piů sudate poichč non c'erano ancora trucchi ma solamente guide e suggerimenti.
Adesso c'č l'Action Replay che semplifica il gioco essendo quest'ultimo troppo lungo e complesso per il giocatore, quanti pokemon ci saranno adesso? Piů di 500 di sicuro e rimarrň sempre fedele alle prime generazione dove i nomi erano memorizzabili al contrario di adesso che imparare piů di 500 nomi a memoria sarebbe un impresa ardua per molti.
Piů va avanti e piů sembrano peggiorare a mio parere e invece di migliorare semplificandolo lo peggiorano solamente, adesso molti si complicano con gli Evs e si fanno seghe mentali pensando ai codici e alle statistiche, io me ne fregavo e giocavo a "Random" il pokemon che mi piaceva lo catturavo e lo usavo abbattendo gli avversari allenandolo ma adesso molti lo tengono per certi livelli per fargli imparare mosse particolari.
Adesso cosa introduranno in questa versone oltre a quel pokemon a mio parere orrendo, se si inventano altre cavolate vuol dire solamente che la Nintendo č agli sgoccioli e sta lavorando a delle boiate solamente per fare soldi invece di creare qualcosa di sensato e che possa essere piacevole per il giocatore.
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 17:53     +1   -1
Avatar


Group:
Admin
Posts:
15,408

Status:


:asd: io mi sono fermato a perla e diamante
 
Top
The Game & Watch
view post Posted on 17/4/2012, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (Šoűl @ 10/3/2012, 21:35) 
Per me stanno sempre peggiorando, saranno gusti ma io rimango fedele alle prime generazioni che erano stupende anche se non avevano tutte le cose che ci sono in queste ultime versioni, le prime generazioni rimarranno sempre le migliori e sono anche quelle piů sudate poichč non c'erano ancora trucchi ma solamente guide e suggerimenti.
Adesso c'č l'Action Replay che semplifica il gioco essendo quest'ultimo troppo lungo e complesso per il giocatore, quanti pokemon ci saranno adesso? Piů di 500 di sicuro e rimarrň sempre fedele alle prime generazione dove i nomi erano memorizzabili al contrario di adesso che imparare piů di 500 nomi a memoria sarebbe un impresa ardua per molti.
Piů va avanti e piů sembrano peggiorare a mio parere e invece di migliorare semplificandolo lo peggiorano solamente, adesso molti si complicano con gli Evs e si fanno seghe mentali pensando ai codici e alle statistiche, io me ne fregavo e giocavo a "Random" il pokemon che mi piaceva lo catturavo e lo usavo abbattendo gli avversari allenandolo ma adesso molti lo tengono per certi livelli per fargli imparare mosse particolari.
Adesso cosa introduranno in questa versone oltre a quel pokemon a mio parere orrendo, se si inventano altre cavolate vuol dire solamente che la Nintendo č agli sgoccioli e sta lavorando a delle boiate solamente per fare soldi invece di creare qualcosa di sensato e che possa essere piacevole per il giocatore.

d' accordo sul fatto che peggiorino di qualitŕ, assolutamente
anche di stile, le prime generazioni non avrebbero creato pokemon "sacco della spazzatura" o un tipo bizzarro come stunkfish
certo, nei giochi vecchi č piů facile dire "catturo quel che mi piace". Chi allenerebbe i poke assiduamente per battle che non avverrano con molte persone? (aldilŕ delle evs, visto che non c' erano ancora)
certo, č tutto molto piů brutto
perň considera anche che piů cose si aggiungono (poke,strumenti,abilitŕ)
rendono sempre piů vario l' online strategico, che č il succo del gioco
il gioco č strategico per l' appunto, č questo che conta alla fine, quindi non sono proprio da buttare
preferivo il vecchio "stile" tuttavia mi piace nero e bianco
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 20:41     +1   -1
Avatar


Group:
Admin
Posts:
15,408

Status:


:o: sisi certo č chiaro che alcune cose devono cambiare per forza, non possono mantenere i giochi tali e quali per tuttte le edizioni e di certo č difficile fare contenti tutti, magari chi non ha giocato i vecchi accusa di meno i cambiamenti
 
Top
7 replies since 1/3/2012, 19:43   120 views
  Share