Bowser Shirine - Bowser Koopa Italian Community

Il Diario di Bowser 11, di luigixpeach

« Older   Newer »
  Share  
luigixpeach
view post Posted on 16/8/2010, 22:31     +1   -1




05/04/10
Caro diario,
ieri sono andato a scuola,e Peach era assente.All'intervallo sono andato da Luigi..
"Luigi.."gli dissi"B-B-Bowser!"disse spaventato"Calmati ragazzo!Volevo chiederti...perchè
Peach oggi è assente?Si è sentita male??""B-Bè,o-oggi è-è stata a casa,perch-è,ha avuto la
f-f-f-ebbre..."continuava a tremare:Bwahaahh!Che tipetto codardo!Poi è scappato e mi sono
messo a ridere....durante la lezione di pozioni,la prof.,ci ha detto che esiste una pozione
in grado di far innamorare qualcuno di te...ho preso appunti per gli
ingredienti...diario,vorrei provare a darla a Peach...lo sò,lo sò non posso farle questo...ma
io la amo troppo,e voglio farla innamorare con un incantesimo ...è 20 anni che la voglio,e
lei non ricambia,e io vorrei provare con questo metodo,sebbene riconosco che è un
pochino perfido...ma,lei non si innamora e io non ho intenzione di mollare...riconosco che
è una tipetta difficile,ma...sono troppo innamorato di lei,e non ho intenzione di
arrendermi..Oggi a scuola,Peach c'era e se ne stava nel banco a parlare con Waluigi,e a
vederla mi sembrava un pochino raffreddata..da quel che ho capito ha avuto la febbre a
38,e a Mastro Toad è venuto quasi un infarto nel saperlo ed è svenuto per un pò di ore!Ma
una cosa non ho ancora capito:Mastro Toad è suo nonno???Vabbè,torniamo a
Peach.Sentivo che diceva cose del tipo"Beh,sono stata a riposare un pò,mi sentivo molto
debole...".Povera la mia creatura fragile :( ....comq,ho cercato di avvicinarmi per parlarle
ma mi fissava come se sperasse che il ciò non accadesse...quanto mi piace,non ti
immagini,caro diario,la penso tutto il giorno e tutte le notti la sogno...Non capisco proprio
come abbia fatto a crollare in questo modo...per una donna 0__0.A me che non sono mai
importate...eppure,lei ha attirato la mia attenzione...vedendola quel giorno 19 anni fà col
pannolino a raccogliere margherite...sempre così serena,così sorridente...così bella.Non
sò,io che sono il Re del Male,il re dell'oscurità...innamorarmi di lei...così fresca,così
dolce,così florida e delicata...appena vista,mi si bloccò lo stomaco non capì perchè...ma fu
proprio così.Ti devo lasciare,Bowser Jr,ha fatto un dipinto,vado a vederlo(e mi stà pure
finendo l'inchiostro).Ciao

Bowser

Devo dire una cosa:ho letto su un sito,che se scrive una ragazza il punto di vista di un
ragazzo,lo rende...ehm...effemminato 0__0.Ho paura che sia così pure per le mie
storie!Vedrò di renderlo meno smielato(anche se a me sinceramente i ragazzi così
romantici piacciono :wub:...comq,che ne pensate?XD
 
Top
Luigi.i21
view post Posted on 16/8/2010, 22:35     +1   -1




wow è bellissimo!!!
scrivi veramente bene!
e poi la storia mi piace ;)
ah questo si che è vero amore, è difficile trovarlo in giro ...
 
Top
RedPkFreeze95
view post Posted on 16/8/2010, 22:36     +1   -1




Nice Come al solito ^^
 
Top
luigixpeach
view post Posted on 16/8/2010, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (Luigi.i21 @ 16/8/2010, 23:35)
ah questo si che è vero amore, è difficile trovarlo in giro ...

troppo raro :asd:
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 22:38     +1   -1
Avatar


Group:
Admin
Posts:
15,408

Status:


:o: semplicemente bellissima :o: non riuscivo a immaginare Bowser così romantico e profondo, hai dato un nuovo aspetto a questo personaggio
 
Top
luigixpeach
view post Posted on 16/8/2010, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (Bowser jr. @ 16/8/2010, 23:38)
:o: semplicemente bellissima :o: non riuscivo a immaginare Bowser così romantico e profondo, hai dato un nuovo aspetto a questo personaggio

spero che questo sia un lato positivo :asd:
 
Top
Shari B.Jr
view post Posted on 16/8/2010, 22:59     +1   -1




è proprio bella questa storia (come tutte le tue ovviamente) neanche io mi sarei mai immaginata bowser cosi...romantico...poi lui, il re del male!!! ma questo è un suo nuovo lato che mi piace...
 
Top
luigixpeach
view post Posted on 16/8/2010, 23:02     +1   -1




grazie a tutti!
Per le ragazze:image
Per i ragazzi:image
 
Top
LarryKoopa
view post Posted on 17/8/2010, 07:32     +1   -1




:B): bellissimo
 
Top
luigixpeach
view post Posted on 17/8/2010, 12:25     +1   -1




grz fratellino^^
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 11:11     +1   -1
Avatar

our worlds eclipse

Group:
Vice Admin
Posts:
3,148

Status:


Dunque,non ho mai commentato gli altri per mancanza di tempo ma ora posso tranquillamente dire che se dovessi dare un voto a tutti i diari darei 9.5 su 10.
9.5 Perchè alcuni mi sembrano molti brevi ma hanno un significato profondo,questo mi fa cambiare prospettiva sul racconto dando il voto massimo ^^.
Molto belli,il linguaggio è adeguato assieme alla scrittura,bravissima : D
 
Web  Top
luigixpeach
view post Posted on 18/8/2010, 12:09     +1   -1




grz sorella^^
 
Top
11 replies since 16/8/2010, 22:31   240 views
  Share