eccomi scusate l'attesa =D ok ora do i voti così chiudiamo, faccio come ha fatto larry
Bowser jr. non posso che dare un 9.5 per l'idea ma anche per come è fatta i personaggi sono stati inseriti correttamente nell'ambiente anche le proporzioni ci sono il particolare non lo avevo visto subito =D
Silver Party sinceramente la scritta non mi piace molto stona con il resto una bella immagine come questa merita di più straordinario il resto la sfocatura del personaggio ci sta benissimo quindi un 9.9
¬TearOfSky non è male forse un pò "spartana" come immagine gli effetti belli magari un contorno un pò meglio... 8.0
.::Kira::. assolutamente fantastica un immagine molto puilita scritta che si sposa bene con il resto dell'immagine voto 10
Wolf i colori sono un pò scuri anche se vanno d'accordo con lo stile del soggetto immagine centrata bene e pulita 8.0
G3R4Rd0 provarci è importante un 6 anche io per incoraggiamento =)
..DeViL.. l'effetto è bello si ma rimane troppo poco visibile il soggetto per il resto è ok 8.0
Pura X sempliice ma bella da nero a colore si mi piace la firma un pò da rivedere 7.5
ok totalizzo con i punti assegnati da larry:
Bowser jr ----> 19,5 complimenti
Silver party ----> 19,9 bravissimo sempre belle immi
¬TearOfSky ----> 16,5 complimenti =)
.::Kira::. ----> 20 complimenti hai vinto =)
Wolf ----> 16,5 complimenti =)
G3R4Rd0 ----> 12 sicuro la prossima sarà migliore =)
..DeViL.. ----> 16 complimenti =)
Pura X ----> 15,5 complimenti =)
comunque tutti bravi =D alla prossima